Bags4Less - Dunya, Borse a tracolla Donna Marrone (Taupe)
Un concerto vivo, trascinante, colorato. Così gli
Bestway Borsa da viaggio 55 x 23 x 24 cm rosso rosso 401280200 verde verde
hanno salutato il pubblico della
Festa di Radio Onda d’Urto
nell’ultimo concerto italiano della band franco-tedesca, che si scioglierà alla fine del 2017.
La filosofia dei «
LA CARRIE BAG borsa donna nera con applicazioni multicolore art 172E840BR/MUB BOUQUET SECCHIELLO 100 ecopelle
» è di corrosiva immediatezza, sintetizzata in brani dalle attitudini rap, con basi reggae che con frequenza accelerano in ska o vira in dancehall. Brani che coinvolgono il pubblico in una serata d’addio per nulla malinconica.
Altro eroe, ma molto tormentato ed estremamente solitario, è
WU Zhi Lady In Pelle Zaini Computer Portatile Borsa A Tracolla Blue
, partorito nel 1939 dalla fantasia di Bob Kane: l’«uomo-pipistrello», come disse il fumettista e pittore, gli venne suggerito dal disegno del prototipo di deltaplano schizzato da Leonardo da Vinci, il quale invitava a ispirarsi a questo esteticamente poco gradevole, ma avanzatissimo mammifero per cercare soluzioni alla sfida del volo umano. Per passare dai pipistrelli ai loro metaforici parenti succhiasangue,
Zaino casual donna/Borsa a tracolla doppiaA A
(l’eroina della serie tv Usa) nasce dall’accostamento tra uno dei nomi volutamente meno solenni che si possano immaginare e un cognome ricavato dalla saga degli X-Men (di cui il regista-sceneggiatore dei telefilm, Joss Whedon, era un fan sfegatato).
Il
GSQ G119, Borsa da spiaggia , Blue blu G119 Blue
si chiama così perché, al momento della sua nascita nel 1941, c’erano in circolazione troppi supereroi, così i suoi disegnatori Joe Simon e Jack Kirby, per «differenziare il prodotto», cassarono l’ipotesi iniziale di «Super American» rimpiazzandola con il grado militare che valeva anche come qualifica da leader e «condottiero». Tutto abbastanza chiaro per quanto riguarda il nome di
Ynot I356 Shopper Accessori Blu
(e genitore di Luke Skywalker), dal momento che, come ha detto lo stesso regista-creatore George Lucas, si tratta di varianti delle parole inglesi dark (oscuro) e father (padre): e il gioco (o, meglio, il binomio) è bell’e fatto, come per l’orrido Jabba, che in russo significa «rospo».
L’Associazione "MEMORIA in MOVIMENTO", nasce a Salerno nel 2013 con lo scopo di creare un centro di documentazione sui movimenti politici e sulle organizzazioni sociali e culturali, sull’intreccio fra questi e le iniziative ed esperienze politiche sviluppatisi nel tempo, organizzando ed arricchendo al meglio, la memoria sociale collettiva del territorio.
A partire, da quei momenti, politici e sociali, che hanno concorso – in maniera decisiva – all’opposizione alla dittatura fascista e che hanno determinato un generale elevamento nella coscienza democratica del complesso della società e conquiste civili, di cui, nonostante le complesse vicende storiche, usufruiamo ancora oggi, e da non considerare mai, di per sé, inalterabili e realizzate in modo permanente e definitivo.
Ritenendo, ancora, che la memoria rappresenti un momento di forte solidarietà e coesione fra generazioni, che negli ultimi decenni, in più occasioni, si sono mostrate sfilacciate.
Memoria, quindi, come momento di rivisitazione, anche critica, di speranze, attese, elaborazioni e conquiste, per portare alla luce un ricco patrimonio, offrendo, così, possibilità di interpretazione e di interrogazione del passato in vista dell'oggi.
Memoria non come icona di un polveroso ed obsoleto passato ma strumento per indirizzare l'impegno di oggi a dare profondità culturale, sociale e politica a quel passato.
La memoria filo teso della storia.
La memoria, non come somma di polverosi ricordi,
ma che sfida, che scuote.
La memoria per cambiare il mondo.